giovedì 17 gennaio 2013

PENSIERI DELLE NOSTRE MAMME 2

È passato un anno da quando ho portato la prima volta Dany da voi, sono cambiate tante cose e ho visto il mio bambino migliorare su tanti aspetti grazie a voi. ma la cosa che mi sento di dire di più e' che per l'affetto l'impegno e la gioia che mettete nel vostro lavoro fa sentire noi genitori e Daniele parte di una famiglia che si chiama a piccoli passi ... Grazie di cuore !!
Elena Andrea e Dany




È passato un anno da quando ho portato la prima volta Dany da voi, sono cambiate tante cose e ho visto il mio bambino migliorare su tanti aspetti grazie a voi. ma la cosa che mi sento di dire di più e' che per l'affetto l'impegno e la gioia che mettete nel vostro lavoro fa sentire noi genitori e Daniele parte di una famiglia che si chiama a piccoli passi ... Grazie di cuore !!
Elena Andrea e Dany

Nessun commento:

Posta un commento